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AVVISO PUBBLICO ART. 8 L.R. 12/2005 "INIZIATIVE PER LA PACE E PER LO SVILUPPO DELLE RELAZIONI TRA I POPOLI DEL MEDITERRANEO" - ANNO 2025

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<p><em>Con determinazione <u>n.54 del 13 maggio 2025</u>&nbsp;&egrave; stato approvato l&rsquo;<strong>Avviso pubblico 2025 per la concessione di contributi ai sensi dell&rsquo;art.8 L.r. n. 12/2005 a sostegno di &ldquo;Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo&quot;</strong>.</em></p> <p><em>Per i dettagli si rimanda all&#39;<a href="/UploadDocs/98_Allegato_A_Avviso_Pubblico_Pace.pdf">Avviso Pubblico</a> e alle <a href="/UploadDocs/99_Allegato_B_Modalit__di_presentazione_delle_istanze_di_partecipazione.pdf">Modalit&agrave; di presentazione delle istanze di partecipazione</a>.</em></p> <p>&nbsp;</p> <p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p> <ul> <li>COMPILATORE <ul> <li> <p><a href="/UploadDocs/81_Modello___Allegato_1_Delega_presentazione_istanza_di_candidatura.docx">Modello&nbsp;Allegato 1</a>&nbsp;- delega presentazione istanza (da caricare nel sistema solo in presenza di atto di delega alla compilazione sottoscritto dal rappresentante legale dell&rsquo;Ente proponente).</p> </li> </ul> </li> <li>ENTE PROPONENTE <ul> <li><a href="/UploadDocs/87_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis.docx">Modello Allegato 1a</a>&nbsp;-&nbsp;Dichiarazione de minimis;</li> <li><a href="/UploadDocs/82_Modello___Allegato_2_Accordo_di_partenariato.docx">Modello Allegato 2</a> - Documentazione attestante l&#39;Accordo di partenariato e/ forme di cofinanziamento;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro non iscritti al RUNTS);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici);<br /> Curriculum dell&rsquo;Ente proponente privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si fa riferimento all&rsquo;avvio dell&rsquo;iter del conseguimento della certificazione di genere, al Piano per l&rsquo;uguaglianza di genere, a Linee guida, a Bilanci sociali o ad altra documentazione assimilabile.</li> </ul> </li> <li>PARTNER DELL&rsquo;INIZIATIVA (da compilare se l&rsquo;iniziativa &egrave; stata svolta congiuntamente a partner) <ul> <li><a href="/UploadDocs/83_Modello___Allegato_3_Dichiarazione_partner_dell_iniziativa.docx">Modello Allegato 3</a>&nbsp;-&nbsp;dichiarazioni del partner dell&rsquo;iniziativa;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro non iscritti al RUNTS);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici);<br /> Curriculum del partner dell&rsquo;iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione.</li> </ul> </li> </ul> <p><em>I documenti devono essere denominati <strong>secondo le modalit&agrave; indicate nelle rispettive sezioni </strong>(&egrave; importante non denominare pi&ugrave; documenti allo stesso modo), firmati digitalmente (formato PAdES o CAdES) o in alernativa, firmati manualmente. In caso di firma autografa, &egrave; necessario allegare altres&igrave; copia di un documento del sottoscrittore, in corso di validit&agrave;. - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</em></p>