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AVVISO PUBBLICO L.R. 20/2003 - ANNO 2025

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID
<p><em>Con determinazione&nbsp;n.<a href="https://burp.regione.puglia.it/documents/20135/2677219/DET_109_7_8_2025.pdf/722fd2e1-7166-e32e-1adb-bc106e0d3d4f?version=1.0&amp;t=1755772566964" target="_blank">109</a>&nbsp;07/08/2025 &egrave; stato approvato l&rsquo;<strong>Avviso pubblico 2025 ai sensi della L.R. n. 20/2003.</strong></em></p> <p><a href="/UploadDocs/129_Allegato_A_Avviso_pubblico_2025.pdf" target="_blank">Allegato A_Avviso Pubblico&nbsp;</a></p> <p><a href="/UploadDocs/130_Allegato_B_Modalit__di_presentazione_delle_istanze_di_partecipazione__1_.pdf" target="_blank">Allegato B_Modalit&agrave; di presentazione delle istanze di partecipazione&nbsp;</a></p> <p><a href="/UploadDocs/131_Allegato_C_Linee_Guida_per_la_rendicontazione_delle_iniziative.pdf" target="_blank">Allegato C_Linee Guida per la rendicontazione delle iniziative&nbsp;</a></p> <p><strong>STRUTTURA DEL SERVIZIO ONLINE</strong></p> <ul> <li>Il servizio &egrave; composto da 15 sezioni.</li> <li>Per procedere da una sezione all&rsquo;altra, cliccare <strong>SALVA E PROSEGUI.</strong></li> <li>Dopo il salvataggio, il servizio online: <ul> <li>colora in <strong>grigio </strong>la linguetta della SEZIONE interessata se &egrave; completa;</li> <li>colora in <strong>blu </strong>la linguetta della SEZIONE interessata se &egrave; incompleta o mancano allegati obbligatori.</li> </ul> </li> <li>Non &egrave; possibile trasmettere l&rsquo;istanza finale se ci sono SEZIONI blu (incomplete).</li> <li>Le sezioni devono essere compilate in ordine cronologico (dalla 1 alla 15), senza effettuare salti.</li> <li>Molte sezioni sono tra di loro collegate. Ad esempio, le sezioni INIZIATIVA &ndash; DETTAGLIO &nbsp;e ATTIVITA&rsquo; sono strettamente connesse con la sezione ENTE PROPONENTE dalla linea di attivit&agrave; individuata. Pertanto, sempre seguendo il filo dell&rsquo;esempio di che trattasi, se si compila l&rsquo;istanza indicando una specifica linea di attivit&agrave; e poi si decide di modificare, tali modifiche andranno a resettare le sezioni successive ad essa collegate (INIZIATIVA - DETTAGLIO, in quanto i Paesi nei quali sar&agrave; possibile svolgere l&rsquo;iniziativa sono strettamente connessi con la linea di attivit&agrave; scelta; ATTIVITA&rsquo; in quanto strettamente dipendente dall&rsquo;iniziativa stessa).</li> </ul> <p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p> <ul> <li>COMPILATORE <ul> <li><a href="/UploadDocs/140_Modello___Allegato_1_Delega_presentazione_istanza_di_candidatura__1_.docx" target="_blank">Modello&nbsp;Allegato 1</a>&nbsp;- Delega presentazione istanza di candidatura (da caricare nel sistema solo in presenza di atto di delega alla compilazione sottoscritto dal rappresentante legale dell&rsquo;Ente proponente).</li> </ul> </li> <li>ENTE PROPONENTE <ul> <li><a href="/UploadDocs/141_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_.docx" target="_blank">Modello Allegato 1a</a>&nbsp;-&nbsp;Dichiarazione de minimis (Proponente);</li> <li><a href="/UploadDocs/132_Modello___Allegato_2_Accordo_di_partenariato.docx" target="_blank">Modello Allegato 2</a> - Accordo&nbsp;di partenariato;</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo di adesione all&rsquo;iniziativa deliberato dall&rsquo;organo politico&nbsp;(solo per gli Enti pubblici);</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Curriculum dell&rsquo;Ente proponente privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si fa riferimento all&rsquo;avvio dell&rsquo;iter del conseguimento della certificazione di genere, al Piano per l&rsquo;uguaglianza di genere, a Linee guida, a Bilanci sociali o ad altra documentazione assimilabile.</li> </ul> </li> <li>PARTNER DELL&rsquo;INIZIATIVA <ul> <li><a href="/UploadDocs/133_Modello___Allegato_3_Dichiarazione_partner_dell_iniziativa.docx" target="_blank">Modello Allegato 3</a>&nbsp;-&nbsp;dichiarazioni del partner dell&rsquo;iniziativa;</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo di adesione all&rsquo;iniziativa deliberato dall&rsquo;organo politico&nbsp;(solo per gli Enti pubblici);</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Curriculum del partner dell&rsquo;iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione.</li> </ul> </li> <li>ULTERIORI ALLEGATI <ul> <li><a href="/UploadDocs/134_Modello___Allegato_4_Quadro_economico_di_dettaglio.xlsx" target="_blank">Modello Allegato 4</a>&nbsp;-&nbsp;Quadro economico di dettaglio</li> </ul> </li> </ul> <p><em>I documenti devono essere denominati <strong>secondo le modalit&agrave; indicate nelle rispettive sezioni </strong>(&egrave; importante non denominare pi&ugrave; documenti allo stesso modo), firmati digitalmente (formato PAdES o CAdES) o in alternativa, firmati manualmente. In caso di firma autografa, &egrave; necessario allegare altres&igrave; copia di un documento del sottoscrittore, in corso di validit&agrave;. - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</em></p>