AVVISO PUBBLICO L.R. 20/2003 - ANNO 2024

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<p><em>Con determinazione&nbsp;n.<a href="https://burp.regione.puglia.it/documents/20135/2508370/DET_228_2_8_2024.pdf/ff8a797b-a8ea-d97d-67c4-96de9791174a?version=1.0&amp;t=1722871851097" target="_blank"><u>228</u></a>&nbsp;del 2.08.2024, pubblicata sul BURP n.63/2024 del 5 agosto 2024,&nbsp;&egrave; stato approvato l&rsquo;<strong>Avviso pubblico 2024 ai sensi della L.R. n. 20/2003</strong>.</em></p> <p><a href="/UploadDocs/51_Allegato_B_Modalit__di_presentazione_delle_istanze_di_partecipazione.pdf">Allegato B_Modalit&agrave; di presentazione delle istanze di partecipazione</a></p> <p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p> <ul> <li>COMPILATORE <ul> <li> <p><a href="/UploadDocs/45_Modello___Allegato_1_Delega_presentazione_istanza_di_candidatura.docx">Modello&nbsp;Allegato 1</a>&nbsp;- delega presentazione istanza&nbsp;(da caricare nel sistema solo in presenza di atto di delega alla compilazione sottoscritto dal rappresentante legale dell&rsquo;Ente proponente).</p> </li> </ul> </li> <li>ENTE PROPONENTE <ul> <li><a href="/UploadDocs/46_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_.docx">Modello Allegato 1a</a>&nbsp;-&nbsp;Dichiarazione de minimis;</li> <li><a href="/UploadDocs/47_Modello___Allegato_2_Accordo_di_partenariato.docx">Modello Allegato 2</a> - Documentazione attestante accordi di partenariato e/ forme di cofinanziamento;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li> <li>Curriculum dell&rsquo;Ente proponente privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si fa riferimento all&rsquo;avvio dell&rsquo;iter del conseguimento della certificazione di genere, al Piano per l&rsquo;uguaglianza di genere, a Linee guida, a Bilanci sociali o ad altra documentazione assimilabile.</li> </ul> </li> <li>PARTNER DELL&rsquo;INIZIATIVA <ul> <li><a href="/UploadDocs/48_Modello___Allegato_3_Dichiarazione_partner.docx">Modello Allegato 3</a>&nbsp;-&nbsp;dichiarazioni del partner dell&rsquo;iniziativa;</li> <li>Copia dell&rsquo;Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li> <li>Copia dell&rsquo;atto amministrativo che supporta l&rsquo;iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li> <li>Curriculum del partner dell&rsquo;iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l&rsquo;esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li> <li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all&rsquo;interno dell&rsquo;organizzazione.</li> </ul> </li> <li>ULTERIORI ALLEGATI <ul> <li><a href="/UploadDocs/49_Modello___Allegato_4_Quadro_economico_di_dettaglio.xlsx">Modello Allegato 4</a>&nbsp;-&nbsp;Quadro economico di dettaglio</li> <li><a href="/UploadDocs/50_Modello___Allegato_5___Scheda_sintetica_progetto.docx">Modello Allegato 5</a>&nbsp; - Scheda progetto per pubblicazione</li> </ul> </li> </ul> <p><em>I documenti devono essere denominati <strong>secondo le modalit&agrave; indicate nelle rispettive sezioni</strong> (&egrave; importante non denominare pi&ugrave; documenti allo stesso modo), firmati digitalmente (formato PAdES o CAdES)&nbsp;o in alernativa, firmati manualmente. In caso di firma autografa, &egrave; necessario allegare altres&igrave; copia di un documento del sottoscrittore, in corso di validit&agrave;. - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</em></p>