<p><em>Con determinazione n.<a href="https://burp.regione.puglia.it/documents/20135/2508370/DET_228_2_8_2024.pdf/ff8a797b-a8ea-d97d-67c4-96de9791174a?version=1.0&t=1722871851097" target="_blank"><u>228</u></a> del 2.08.2024, pubblicata sul BURP n.63/2024 del 5 agosto 2024, è stato approvato l’<strong>Avviso pubblico 2024 ai sensi della L.R. n. 20/2003</strong>.</em></p>
<p><a href="/UploadDocs/51_Allegato_B_Modalit__di_presentazione_delle_istanze_di_partecipazione.pdf">Allegato B_Modalità di presentazione delle istanze di partecipazione</a></p>
<p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p>
<ul>
<li>COMPILATORE
<ul>
<li>
<p><a href="/UploadDocs/45_Modello___Allegato_1_Delega_presentazione_istanza_di_candidatura.docx">Modello Allegato 1</a> - delega presentazione istanza (da caricare nel sistema solo in presenza di atto di delega alla compilazione sottoscritto dal rappresentante legale dell’Ente proponente).</p>
</li>
</ul>
</li>
<li>ENTE PROPONENTE
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/46_Modello___Allegato_1a_Dichiarazione_de_minimis__proponente_.docx">Modello Allegato 1a</a> - Dichiarazione de minimis;</li>
<li><a href="/UploadDocs/47_Modello___Allegato_2_Accordo_di_partenariato.docx">Modello Allegato 2</a> - Documentazione attestante accordi di partenariato e/ forme di cofinanziamento;</li>
<li>Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li>
<li>Copia dell’atto amministrativo che supporta l’iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li>
<li>Curriculum dell’Ente proponente privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l’esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li>
<li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all’interno dell’organizzazione. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si fa riferimento all’avvio dell’iter del conseguimento della certificazione di genere, al Piano per l’uguaglianza di genere, a Linee guida, a Bilanci sociali o ad altra documentazione assimilabile.</li>
</ul>
</li>
<li>PARTNER DELL’INIZIATIVA
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/48_Modello___Allegato_3_Dichiarazione_partner.docx">Modello Allegato 3</a> - dichiarazioni del partner dell’iniziativa;</li>
<li>Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto (solo per gli enti privati senza scopo di lucro);</li>
<li>Copia dell’atto amministrativo che supporta l’iniziativa (solo per gli Enti pubblici);</li>
<li>Curriculum del partner dell’iniziativa privo di dati personali e dati sensibili non richiesti, datato e firmato digitalmente dal legale rappresentante, dal quale si possa evincere l’esperienza dichiarata (massimo 3 pagine);</li>
<li>Documentazione formalizzata dalla quale sia possibile evincere il livello di compliance alle tematiche gender all’interno dell’organizzazione.</li>
</ul>
</li>
<li>ULTERIORI ALLEGATI
<ul>
<li><a href="/UploadDocs/49_Modello___Allegato_4_Quadro_economico_di_dettaglio.xlsx">Modello Allegato 4</a> - Quadro economico di dettaglio</li>
<li><a href="/UploadDocs/50_Modello___Allegato_5___Scheda_sintetica_progetto.docx">Modello Allegato 5</a> - Scheda progetto per pubblicazione</li>
</ul>
</li>
</ul>
<p><em>I documenti devono essere denominati <strong>secondo le modalità indicate nelle rispettive sezioni</strong> (è importante non denominare più documenti allo stesso modo), firmati digitalmente (formato PAdES o CAdES) o in alernativa, firmati manualmente. In caso di firma autografa, è necessario allegare altresì copia di un documento del sottoscrittore, in corso di validità. - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</em></p>